Quando iniziamo un lavoro di ristrutturazione o una nuova costruzione in legno, la fase di progettazione è una delle più importanti per fare in modo che tutto sia eseguito come previsto.
In base al progetto che dobbiamo realizzare e ai risultati desiderati, nonché al tipo di legno che verrà utilizzato, adottiamo la tecnica di costruzione più adatta.
per Costruzioni in legno
Il sistema intelaiato è alla base della costruzione di prefabbricati in legno; costituisce l’ossatura della vostra casa o del vostro capannone e permette una grande flessibilità.
La tecnica del Blockhaus, spesso utilizzata nella realizzazione di chalet e nelle zone alpine poiché permette un grande isolamento sia termico che acustico.
L’X-LAM consiste in un sistema di pannelli massicci di assetti incrociati tra di loro. Si tratta di una soluzione molto innovativa nel settore della bioedilizia, poiché consente di costruire case multi-piano estremamente resistenti e termoisolate.
Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.
Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.
Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.